Informativa
Privacy
Informativa rilasciata ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679
La presente informativa è elaborata e rilasciata ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679.
Ciò premesso, si evidenzia che:
- per effetto della costituzione del rapporto commerciale e nel corso dello svolgimento dello stesso, la nostra società si troverà a raccogliere e trattare suoi dati personali;
- le specifichiamo sin d’ora per chiarezza, le seguenti definizioni date dal suddetto Regolamento Europeo:
- Dato personale: qualsiasi informazione riguardante una persona fisica identificata o identificabile («interessato»); si considera identificabile la persona fisica che può essere identificata, direttamente o indirettamente, con particolare riferimento a un identificativo come il nome, un numero di identificazione, dati relativi all’ubicazione, un identificativo online o a uno o più elementi caratteristici della sua identità fisica, fisiologica, genetica, psichica, economica, culturale o sociale;
- Trattamento: qualsiasi operazione o insieme di operazioni, compiute con o senza l’ausilio di processi automatizzati e applicate a dati personali o insiemi di dati personali, come la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l’adattamento o la modifica, l’estrazione, la consultazione, l’uso, la comunicazione mediante trasmissione, diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l’interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione.
Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 2016/679 la informiamo
che la raccolta ed il trattamento dei suoi dati personali saranno effettuati dalla società scrivente in conformità a quanto segue:
Ciò premesso, si evidenzia che:
a. finalità: i suoi dati saranno trattati per concludere i contratti per i servizi del Titolare, per adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti dai rapporti con Lei in essere; adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità (come, ad esempio, in materia di antiriciclaggio); esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio;
b. finalità pubblicitaria: i dati potranno essere eventualmente utilizzati, previo suo apposito ed esplicito consenso, anche per l’invio di:
- informazioni su iniziative, eventi ed aperture straordinarie;
- materiale/comunicazioni pubblicitarie su prodotti, servizi offerti, tramite posta, e-mail, telefono, fax, sms e similari; dopo aver espresso il consenso, è comunque suo diritto opporsi, in qualunque momento e senza spese, al trattamento dei suoi dati per la presente finalità;
c.modalità: i dati saranno trattati sia con strumenti/supporti cartacei che elettronici/informatici/telematici, nel pieno rispetto delle norme di legge, secondo principi di liceità e correttezza ed in modo da tutelare la sua riservatezza;
d.conferimento facoltativo: il conferimento dei dati è facoltativo e non obbligatorio;
e.conseguenze di un eventuale rifiuto: il rifiuto a fornire i dati o l’opposizione integrale al loro trattamento, potrà comportare comunque l’impossibilità a proseguire ogni rapporto commerciale o di qualsivoglia altra natura con la nostra azienda;
f. il diniego all’utilizzo dei dati per l’invio di materiale/comunicazioni pubblicitarie, non avrà invece alcuna conseguenza sui rapporti intercorrenti presenti o futuri;
g. soggetti o categorie di soggetti (destinatari) ai quali i dati potranno essere comunicati o diffusi: i dati potranno essere comunicati a terzi solo per assolvere ad obblighi di legge o di natura contrattuale. I dati non saranno in nessun caso diffusi;
h. persone autorizzate al trattamento: nella gestione dei suoi dati, inoltre, possono venire a conoscenza degli stessi le seguenti categorie di persone autorizzate e/o responsabili interni ed esterni individuati per iscritto ed ai quali sono state fornite specifiche istruzioni scritte circa il trattamento dei dati;
i. diritti dell’interessato: lei gode di tutti i diritti sanciti dal Regolamento Europeo, quali il diritto di chiedere l’accesso ai dati personali e la loro rettifica, la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento, il diritto di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati. Ha inoltre il diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo;
l. periodo di conservazione dei dati: i dati verranno conservati per il periodo strettamente necessario per far fronte alle richieste dell’interessato od in base a quanto previsto dalle normative vigenti o da eventuali clausole contrattuali e per non oltre 2 anni dalla raccolta per le finalità di Marketing;
Titolare del trattamento è:
STANTUP SERVICE s.r.l.
Via Tommaso Prudenza n. 9 – 84132 Salerno
qualunque sua richiesta di chiarimenti od informazioni potrà essere indirizzata all’indirizzo e-mail: segreteria@stantupservice.it oppure a dpo@stantupservice.it
La presente informativa potrà essere integrata, oralmente o per iscritto, con ulteriori elementi ed indicazioni, per soddisfare al meglio qualunque sua esigenza conoscitiva in materia “Privacy” e per assecondare l’evoluzione normativa.
Data ultimo aggiornamento 10/2024