LAVORA CON NOI.

Sempre alla ricerca di talenti da unire al nostro team.

Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che condividano la nostra passione per l’innovazione e la collaborazione. Se ritieni di poter contribuire al nostro team con le tue competenze e la tua determinazione, inviaci la tua candidatura.

Crescita Esponenziale e progetti ambiziosi.

Con il nostro ufficio che si espande e il team che cresce grazie a un piano di assunzioni ambizioso, stiamo delineando il nostro percorso per diventare un autentico punto di riferimento nel mondo […]

 

LAVORA CON NOI.

Invia la tua candidatura!

Vogliamo conoscere te e le tue abilità. Compila il nostro form di candidatura per presentarci la tua esperienza professionale, le tue passioni e il motivo per cui desideri unirti al nostro team.

🚀 Leader nello start-up

✨ 12+ anni di esperienza

👔 63 nuove società avviate

⚡️ 32 reseller in full-outsourcing

📃 1 Milione+ di fatture emesse

💼

LA POSIZIONE.

Responsabile Amministrativo

AAA Cercasi: Responsabile Amministrativo da integrare al nostro team in aggiunta all’organico attuale.

Descrizione dell’Azienda: Stantup Service S.r.l. è un’azienda leader nel settore della consulenza e formazione a Reseller del Settore Energetico. Fondata sulla passione per l’innovazione e la conoscenza approfondita del settore, Stantup Service S.r.l. si è affermata come un punto di riferimento nel panorama delle utilities. La nostra azienda opera attraverso tre divisioni fondamentali: Service, Marketplace e Formazione, che ci consentono di svolgere un ruolo chiave come abilitatori tecnologici nel settore energetico. 

Per la sede di Salerno, ricerchiamo una risorsa che a diretto riporto del Direttore Generale della Società dovrà svolgere le seguenti mansioni in ambito amministrativo e servizi generali:

Ambito Amministrativo:

  • Registrazione dei pagamenti in entrata e in uscita.
  • Riconciliazione degli estratti conto bancari.
  • Gestione dei rapporti con le banche, della scadenza dei pagamenti da effettuare che dovranno essere approvati dall’amministratore delegato, del flusso di cassa, dei rapporti con le varie agenzie delle dogane. 
  • Gestione del sollecito pagamenti delle fatture insolute e della verifica dei RID Bancari andati a buon fine o scartati dalla banca. 
  • Gestione dei rapporti con lo studio paghe per l’invio della relativa documentazione per la redazione dei cedolini. 
  • Gestione della fatturazione attiva e passiva.
  • Competenze strategiche inerenti l’organizzazione di un piano finanziario

 

Ambito Servizi Generali: 

  • Gestione posta e corrispondenza interna,
  • organizzazione di prenotazioni alberghiere, aeree, dei treni, dei transfer e della gestione trasferte dei dipendenti dell’azienda.
  • rapporto con i fornitori generali dell’azienda.
  • smistamento della posta, spedizioni e archiviazione documentale sia digitale che cartacea


Competenze tecniche:

  • Diploma di ragioneria con esperienza pluriennale e/o laurea in materie economiche.
  • Pregressa esperienza nel ruolo presso realtà aziendali o studi professionali strutturati.
  • Eventuale esperienza nel controllo di gestione e nel settore energia costituisce titolo preferenziale.
  • Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazione aziendale e di project management (es. con software come Trello, Clickup ecc);
  • Conoscenza avanzata del pacchetto Office (o equivalente Suite Google) e in particolare di:
    • Presentazione Progetti (Power Point);
    • Utilizzo avanzato di un foglio di calcolo (Excel);
    • Redazione di documenti e relazioni (Word).
  • Competenza nella condivisione di file e documenti (Google Drive);
  • Propensione all’approfondimento e spiccate capacità analitiche, rigore, precisione.
  • Capacità relazionali e comunicative ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team.
  • Conoscenza almeno di livello B2 inglese.

Riservatezza, precisione, serietà e flessibilità completano il profilo.

Cosa offriamo?

– Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale.
– Progetti sfidanti nel settore in continua evoluzione delle utilities.
– Remunerazione competitiva e benefit.

🙋🏻‍♀️

COSA OFFRIAMO:

  • Compenso economico da concordare e in relazione al valore apportato;
  • Un percorso di Formazione in un’azienda in crescita e realmente funzionante;
  • Lavoro in un ambiente stimolante, smart e dinamico;
  • Far parte di un team giovane e all’avanguardia che riceve e mette in atto strategie e progetti vari PRIMA delle altre aziende;
  • Lavoro in un ambiente in cui la trasparenza, il dialogo e la serenità tra le persone è una regola costante. C’è da lavorare ma se sei abituato/a ad ambienti lavorativi in cui il “capo” è il “padre padrone” che ti comanda a bacchetta e si intromette sempre nel tuo lavoro per dirti tutto quello che devi fare, creandoti ansia, stress e confusione… qui non troverai nulla di tutto ciò;
  • Flessibilità di orari (nonostante gli orari prestabiliti), non dovrai timbrare il cartellino ma lavorerai per obiettivi, accesso a tutta la formazione aziendale, etc;
  • Buoni Pasto.

🙅🏻

COSA NON CERCHIAMO

  • Non cerchiamo il “classico dipendente statale” che scambia tempo per denaro
  • Persone improvvisate che fingono di saper fare tutto per poi creare danni in azienda a causa della loro incompetenza;
  • Non cerchiamo persone permalose, ma persone che apprezzano i continui feedback e ne fanno tesoro;
  • Una persona che ha paura dei giudizi sugli altri;
  • Pensare di fare questo lavoro per arrivare ad un altro lavoro successivo → no trampolino verso qualcos’altro;
  • Persone che “non so fare nulla” ma imparo in fretta (probabilmente sei una persona valida, ma richiediamo un minimo di esperienza pregressa);
  • Persone che non hanno massima padronanza nell’uso del pc e degli strumenti elencati sopra;
  • Persone che davanti alla pressione e alle scadenze, scappano via perché non reggono la pressione.
Il lavoro sarà svolto in sede a Salerno e per il 50% in smart working (se lo preferisci).

Sono infine valutate con favore figure che hanno:

  • Conoscenza del settore delle Utilities;
  • Consolidata esperienza nel ruolo di Responsabile del personale, maturata in contesti strutturati e organizzati;
  • Piena padronanza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2 inglese);
  • Capacità di convocare e gestire riunioni in autonomia;
  • Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazione aziendale e di project management (es. con software come Trello, Clickup ecc);
  • Capacità di Schematizzazione e realizzarne di flussi di processo.


L’inserimento è previsto prima con contratto a tempo determinato e poi – se ci saranno le condizioni – si passerà ad un contratto a tempo indeterminato.

CHI SIAMO.

Sarai affiancato da persone che amano il proprio lavoro.

Ogni membro del nostro team ha un ruolo fondamentale nel processo di reclutamento e contribuisce a garantire che ogni candidato soddisfi i requisiti e le aspettative della nostra azienda.

Giuseppe Dell'Acqua Brunone

CEO Stantup

Emiliano Siano

IT Manager

Stefania Ferrara

Business Developer

Il prossimo sarai tu!

Ti va? 🙂

Il tuo viaggio con Stantup inizia qui. 🚀⚡️

Scarica il nostro whitepaper

Inizia da qui! Scegli il profilo più simile al tuo e scarica subito il PDF che ti abbiamo dedicato.

Ma aspetta … ✋🏻

Vuoi essere sempre aggiornato con tutte le nuove puntate?

Iscriviti alla nostra mail list dedicata a X INNOVAZIONE e non rischierai mai di perdere una puntata della nostra serie dedicata all’imprenditoria nel mercato energetico.

Cosa aspetti?

Oppure continua e corri a vedere i nostri video 🎥.

Parla con
un nostro Tutor.

Inserisci nome, mail e telefono, entro poche ore ti contatterà la nostra Business Developer, Stefania Ferrara, per aiutarti ad avviare o far crescere il tuo business nell’energia!

Entra nella lista
di prelazione

Il marketplace di Stantup sta per arrivare: inserisci la tua mail per rimanere aggiornato e ricevere contenuti extra