LAVORA CON NOI.

Sempre alla ricerca di talenti da unire al nostro team.

Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che condividano la nostra passione per l’innovazione e la collaborazione. Se ritieni di poter contribuire al nostro team con le tue competenze e la tua determinazione, inviaci la tua candidatura.

Crescita Esponenziale e progetti ambiziosi.

Con il nostro ufficio che si espande e il team che cresce grazie a un piano di assunzioni ambizioso, stiamo delineando il nostro percorso per diventare un autentico punto di riferimento nel mondo […]

 

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Vogliamo conoscere te e le tue abilità. Compila il nostro form di candidatura per presentarci la tua esperienza professionale, le tue passioni e il motivo per cui desideri unirti al nostro team.

🚀 Leader nello start-up

✨ 12+ anni di esperienza

👔 63 nuove società avviate

⚡️ 32 reseller in full-outsourcing

📃 1 Milione+ di fatture emesse

✏️

LA POSIZIONE.

Segretaria/o Receptionist

Stantup Service S.r.l. è un’azienda leader nel settore della consulenza e formazione a Reseller del Settore Energetico. Fondata sulla passione per l’innovazione e la conoscenza approfondita del settore, Stantup Service S.r.l. si è affermata come un punto di riferimento nel panorama delle utilities. La nostra azienda opera attraverso tre divisioni fondamentali: Service, Marketplace e Formazione, che ci consentono di svolgere un ruolo chiave come abilitatori tecnologici nel settore energetico.  

Per la sede di Salerno, siamo alla ricerca di Segretaria/o Receptionist 

Cosa farai? 

  • Registrazione delle persone che accedono agli uffici con annotazione di entrata e di uscita;  
  • Gestione posta e corrispondenza interna, incluso PEC aziendale;  
  • Gestione agenda appuntamenti;  
  • Gestione delle comunicazioni in entrata ed in uscita per conto dell’amministratore rispondendo alle e-mail, alle chiamate telefoniche e coordinando la corrispondenza;  
  • Gestione delle attività quotidiane nel rispetto di scadenze e priorità nel rispetto delle dettate tempistiche;  
  • Elaborazione e compilazione documenti per conto della società;  
  • Organizzazione trasferta dipendenti (albergo e trasporti).  
  • Rapporto con i fornitori;  
  • Smistamento della posta, spedizioni e archiviazione documentale sia digitale che cartacea;  
  • Commissioni quali ritiro di materiali e spedizioni varie, se non prevedono trasporto di merce pesanti. 

 Chi sei? 

  • Hai ottime doti di problem solving e attenzione ai dettagli.  
  • Sei una persona riservata precisa e analitica 
  • Possiedi ottime competenze strategiche organizzative  
  • Sei una persona empatica, in grado di costruire relazioni di fiducia con gli altri 
  • Hai ottime capacità di comunicazione e di ascolto 
  • Hai dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici (pc) e digitali 
  • Possiedi una conoscenza avanzata del pacchetto Office (o equivalente Suite Google) 

È considerato un plus 

  • Conoscenza del mondo elettrico e/o utilities 
  • Aver maturato una pregressa esperienza nell’ambito 

Cosa ti proponiamo? 

  • Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale. 
  • Ulteriori incentivi economici in base alla produttività 
  • Notebook aziendale per poter lavorare in sicurezza 
  • Welfare Aziendale  
  • Programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo 
  • Ambiente di lavoro stimolante con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze 

  

L’inserimento e l’inquadramento contrattuale saranno valutati in fase di colloquio e commisurati all’esperienza del candidato.  

Il lavoro sarà svolto in sede a Salerno e per il 50% in smart working (se lo preferisci).

Sono infine valutate con favore figure che hanno:

  • Conoscenza del settore delle Utilities;
  • Consolidata esperienza nel ruolo di Responsabile del personale, maturata in contesti strutturati e organizzati;
  • Piena padronanza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2 inglese);
  • Capacità di convocare e gestire riunioni in autonomia;
  • Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazione aziendale e di project management (es. con software come Trello, Clickup ecc);
  • Capacità di Schematizzazione e realizzarne di flussi di processo.


L’inserimento è previsto prima con contratto a tempo determinato e poi – se ci saranno le condizioni – si passerà ad un contratto a tempo indeterminato.

CHI SIAMO.

Sarai affiancato da persone che amano il proprio lavoro.

Ogni membro del nostro team ha un ruolo fondamentale nel processo di reclutamento e contribuisce a garantire che ogni candidato soddisfi i requisiti e le aspettative della nostra azienda.

Giuseppe Dell'Acqua Brunone

CEO Stantup

Emiliano Siano

IT Manager

Stefania Ferrara

Business Developer

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